lunedì, febbraio 05, 2007

Caspita! Direte... è un po' presto per fare un post...le 7:38 di lunedi mattina. In realtá sono giá sveglio da piu di un'ora, e ieri è stata una giornata abbastanza tormentata. Forse non avevo scritto della festicciola che ho organizzato in casa per il mio compleanno, è andato tutto molto bene, salvo il post festa, le pulizie che ancora devo fare, anke se il grosso l'ho giá tolto. Mancava solo una persona, la più importante. L'altro giorno si lamentava che non scrivevo mai di lei nel blog, eccoti qui... ma forse ormai è giá troppo tardi no? Non so cosa ci aspetta, in questo mese sabbatico molto bizzarro, se mi guardo indietro vedo molti momenti intensi e felici, ma sinceramente il futuro lo vedo abbastanza grigio. Non so se aspettare un tuo sogno incasinato e preveggente che ti fará tornare sui tuoi passi, o se accettare questa soluzione, anche troppo pensata e ripensata da entrambi. Riusciremo a stare lontani? Non ci credo molto in effetti...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho parole ma gia sei giorgio il pazzo........ahahahahha scherzo innaaaaaaaaaaaaaaammmooooooooooooraaaaaaaaaaattooooooooo

Anonimo ha detto...

Azz che criptico.. :) chi parte chi torna..? intanto sei giorgio il pazzo. caspita che bastardo vedendo il video dell'altro giorno mi hai fatto venire una tristezza immensa...poi però me lo son andato a scaricare da emule!! :)

TIO

Anonimo ha detto...

Hola Furia,
sono Filippo....come chi? Filippo il Valenciano....non hai ancora capito??ELVI!....ah. Come ben saprai io e il tuo fratellozzo andiamo a Sevilla/Cadiz tu che fai? dai dì che sei malato e vieni pure tu cribbio!!
Cmq ci manchi tanto (più o meno)

Elvi the pelvi in the Menfi

miiiiiiiiiinkia!!

Anonimo ha detto...

I am able to make link exchange with HIGH pr pages on related keywords like [url=http://www.usainstantpayday.com]bad credit loans[/url] and other financial keywords.
My web page is www.usainstantpayday.com

If your page is important contact me.
please only good pages, wih PR>2 and related to financial keywords
Thanks
SteerneTope

Anonimo ha detto...

This is how the echo thoughts work It's up to you Christopher Wilson[url=http://www.alfredmorrisjersey.us/]Alfred Morris Women's Jersey[/url]
Interested in being Coached? It's hard enough as it is these days to get organized and then remain that way for weeks and months down the road
=These 7 judgments will more than likely occur during the first three and half years of the Tribulation Ignorance is bless The following section would go on to discuss a variety of ways through which unprofessionalism displays its ugly face in the ministry of priests