Bè, si riprende forse con la solita tradizione di un post al mese... scherzi a parte, non è un gran periodo! Dopo il fine settimana nei paesi baschi... apprezzerà chi può le foto su Fèisbuk, è stata una settimana di lavoro e riposo, e un fine settimana di riposo e basta, e purtroppo è di nuovo lunedi. Seguo con interesse le vicende politiche italiane, cosa posso dire, è stato già tutto detto "questi signori appena saranno eletti (...) penseranno solo ai loro sporchi affari e vi faranno fessi perchè sono papponi, sono papponi!!!"... e ovviamente, come molti dei miei amici e conoscenti, a questo giro starò a casa. Dice Beppe Grillo esagerando come sempre: andare a votare è come consegnare le chiavi della propria casa al ladro che la deve rapinare. E purtroppo sto leggendo anche "la casta", ahi ahi ahi...
domenica, febbraio 10, 2008
Pubblicato da
furiasarda
alle
domenica, febbraio 10, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Però se non si vota non si acquista il diritto di potersi lamentare!..
quando passi da queste parti Ale?
Come no? Sembra che se votassi l'una o l'altra parte mi lamenterei comunque. Quindi manifesto il mio dissenso non votando affatto, e riservandomi il sacrosanto diritto di lamentarmi per questi corrotti.
Saró ad Alghero dal 29 febbraio al 3 Marzo, fine settimana lungo...Se non sei preso da maratone varie ci vediamo sicuro!
io non voto a meno che il comune di Siena non mi paghi il viaggio da Marsiglia (cosa molto difficile).
E pensare che ero pure orientato a votare il PD...
Bravo Furia, te lo appoggio e mi struscio pure! Anche io manifersteró il mio dissenso non votando. Se il comune di Alghero mi pagasse il viaggio verrei e scriverei qualche parolaccia sulla scheda, oppure, se fosse una bella giornata, mi farei una gita.
Heil Zazen!
Posta un commento