domenica, febbraio 10, 2008

Bè, si riprende forse con la solita tradizione di un post al mese... scherzi a parte, non è un gran periodo! Dopo il fine settimana nei paesi baschi... apprezzerà chi può le foto su Fèisbuk, è stata una settimana di lavoro e riposo, e un fine settimana di riposo e basta, e purtroppo è di nuovo lunedi. Seguo con interesse le vicende politiche italiane, cosa posso dire, è stato già tutto detto "questi signori appena saranno eletti (...) penseranno solo ai loro sporchi affari e vi faranno fessi perchè sono papponi, sono papponi!!!"... e ovviamente, come molti dei miei amici e conoscenti, a questo giro starò a casa. Dice Beppe Grillo esagerando come sempre: andare a votare è come consegnare le chiavi della propria casa al ladro che la deve rapinare. E purtroppo sto leggendo anche "la casta", ahi ahi ahi...

4 commenti:

Mathias ha detto...

Però se non si vota non si acquista il diritto di potersi lamentare!..
quando passi da queste parti Ale?

furiasarda ha detto...

Come no? Sembra che se votassi l'una o l'altra parte mi lamenterei comunque. Quindi manifesto il mio dissenso non votando affatto, e riservandomi il sacrosanto diritto di lamentarmi per questi corrotti.
Saró ad Alghero dal 29 febbraio al 3 Marzo, fine settimana lungo...Se non sei preso da maratone varie ci vediamo sicuro!

rafcos ha detto...

io non voto a meno che il comune di Siena non mi paghi il viaggio da Marsiglia (cosa molto difficile).
E pensare che ero pure orientato a votare il PD...

Daniele Addis ha detto...

Bravo Furia, te lo appoggio e mi struscio pure! Anche io manifersteró il mio dissenso non votando. Se il comune di Alghero mi pagasse il viaggio verrei e scriverei qualche parolaccia sulla scheda, oppure, se fosse una bella giornata, mi farei una gita.
Heil Zazen!