venerdì, ottobre 20, 2006

Diciamo che nn è proprio semplicissimo questo blospot...peró prima o poi riuscirò a prenderci la mano dai...
Nn mi ricordo nemmeno il post di ieri....anyway... dovrei aver trovato casa...anzi riformulo, ho trovato casa. Proprio ieri sera, annoiatissimo qui sul web, ho letto un annuncio, ho chiamato, sono andato a vederla, una stretta di mano e tutto ok. Dovrei trasferirmi domani, adesso provo a chiamare uno dei miei futuri, spero, coinquilini e vediamo di metterci d'accordo. Ovviamente costa una barca di soldi.... però purtroppo Barcellona e così...sinchè nn riesco ad emigrare....assoluta sottomissione! Oggi il lavoro una palla, flussi di informazioni a manetta e noi tre a recepirli.... non ce la faremo mai insomma.... e soprattutto ci sentiamo proprio gli operai del nuovo millennio (per usare una frase per nulla inflazionata). Speriamo almeno di farci una serata stasera. Approfitto per fare a Casale gli auguri di compleanno, mi dispiace di perdermi la festa....miraccomando se vedi la schiena nuda di chi sappiamo noi, trattieniti...o non festeggerai il prossimo.
Un salut a tots!
A mus veura

Nessun commento: