giovedì, ottobre 19, 2006

primo post post migrazione...
vediamo se questo nuovo blog prenderá piede e sostituirá nei cuori di tutti quello di msn speriamo di si...
Primo post da Barcellona... che dire...
Sono ormai arrivato da troppo tempo, il 2 di Ottobre, pieno di buoni propositi e speranze.
Innanzitutto ho trovato lavoro praticamente il giorno dopo che sono arrivato, troppo facile, solito customer service ad eBay, anke se adesso mi hanno spostato a Community Watch, detto anke il cane furioso, ovvero chiudiamo le inserzioni irregolari..un lavoro che somiglia tanto a quello che homer simpson faceva fare al suo picchio...
Ancora sono alla ricerca di una stanza, barcellona è complicatissima da questo punto di vista e c'è una grande competizione. Domani dovrei ottenere una risposta importante, se cosi nn sará mi aspetta un bel fine settimana di passione tutto a piedi per la cittá a cercare un buco dove posare le mie membra. Diciamo che peró grazie a mio padre e alle sue amicizie sono tutt'altro che accampato, in un bell'albergo in una bella zona..mi manca solo la cucina insomma!
Questo è tutto per adesso, chiunque mi voglia venire a trovare è ben accetto... ovviamente dopo che avrò una dimora!
un abrazo en catalá
ciau

3 commenti:

JLO ha detto...

primo!!!!

G. ha detto...

secondo!

Eccolo!...sinceramente...ti direi...ma che cavolo ci vediamo a brux...hai una minima idea di quanto potremmo divertirci a Tallinn???????

No...secondo me non la hai....
Qui non c'è da perdere il metrò per chiedere numeri di telefono...

Qui c'è da perdere il tram per chiedere matrimoni!!!

furiasarda ha detto...

terzo...
cavolo, sicuramente è pieno di tope gio....ma forse è meglio che ne riparliamo in estate...le temperature rigide nn sono mai state il mio forte! ... quindi deduco che sia stata la topa tallinese a farti rinunciare al master all'Ulb..! come si dice quel che importa è la qualitá dell'insegnamento