sabato, dicembre 30, 2006

Anno domini 2006 alle spalle!
Secondo ritorno in Spagna, domani ultimo giorno dell'anno, tempo di bilanci ! Non è stato un anno tutto da buttare, sicuramente mi sono lasciato andare diversi mesi, inedia algherese, playstation, serate, tempo perso a non finire. Ho cullato il sogno europeista di Bruxelles, son tornato sulla terra nell'estate algherese, ho deciso da un giorno all'altro per la Spagna e per Barcellona in particolare. Verso maggio giugno dell'anno prossimo faro un po il punto della situazione, per vedere se ne è valsa la pena o meno. Per ora una esperienza in chiaro scuro, da diversi punti di vista, ma rispetto a Dublino il paragone è irriverente...stipendio a parte.
La domanda è: mi stancherò di girare, viaggiare, fare, e mi rassegnerò ad un convinto ritorno ad Alghero, e alla ricerca di un lavoro sardo! Ovviamente non c'è una risposta, e non credo che nemmeno il 2007 prossimo venturo scioglierà questa riserva. Forse il 2008... ma se ho promesso che il 2010 sarà l'anno dell'Australia... Non cambio mai!
Auguri a tutti dal vostro contabile di merda!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehehehe l'Australia sarebbe veramente il massimo!Personalmente dopo la laurea penso di scappare negli states..vedremo! Buon anno!!

Anonimo ha detto...

in australia va bene ma passando per la thailandia!