Anno domini 2006 alle spalle!
Secondo ritorno in Spagna, domani ultimo giorno dell'anno, tempo di bilanci ! Non è stato un anno tutto da buttare, sicuramente mi sono lasciato andare diversi mesi, inedia algherese, playstation, serate, tempo perso a non finire. Ho cullato il sogno europeista di Bruxelles, son tornato sulla terra nell'estate algherese, ho deciso da un giorno all'altro per la Spagna e per Barcellona in particolare. Verso maggio giugno dell'anno prossimo faro un po il punto della situazione, per vedere se ne è valsa la pena o meno. Per ora una esperienza in chiaro scuro, da diversi punti di vista, ma rispetto a Dublino il paragone è irriverente...stipendio a parte.
La domanda è: mi stancherò di girare, viaggiare, fare, e mi rassegnerò ad un convinto ritorno ad Alghero, e alla ricerca di un lavoro sardo! Ovviamente non c'è una risposta, e non credo che nemmeno il 2007 prossimo venturo scioglierà questa riserva. Forse il 2008... ma se ho promesso che il 2010 sarà l'anno dell'Australia... Non cambio mai!
Auguri a tutti dal vostro contabile di merda!
sabato, dicembre 30, 2006
Pubblicato da
furiasarda
alle
sabato, dicembre 30, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ehehehe l'Australia sarebbe veramente il massimo!Personalmente dopo la laurea penso di scappare negli states..vedremo! Buon anno!!
in australia va bene ma passando per la thailandia!
Posta un commento