lunedì, dicembre 04, 2006


POST NATALIZIO

ciau ragazzi, si avvicina il Natale, ed un bel post natalizio ci sta sempre bene! Qui si comincia cn le luminarie, cioccolati, ho un calendario natalizio cn i cioccolatini da scoprire e finalmente questo fine settimana torno ad alghero. Sembra andare tutto per il meglio per ora qui a Bcn, lavoro ok, questo fine settimana è stato molto buono, insomma, piano piano sto cominciando ad ambientarmi, anke se... di "wow seraaaaaaaaaaaaaaaaaata" ancora non se ne parla, ma prima o poi cominceranno anke quelle!
Vi lascio cn un enima... ovvero dovrete scoprire chi è l'intruso in una delle piu belle notti di natale nella mia vita. Indizio, non parlo di Gianni ovviamente....
ciauuu
ci si vede giovedi! SERATA!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Estoy a punto de descubrir que tienes un nuevo blog.
Ovviamente me lo ha detto tio. Io sono pronto al tuo ritorno per fare... seraaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaa.
L'esame di stato me lo sono tolto dalle balle.
Forza magico Silvano Roggi

Anonimo ha detto...

mitica foto
nn me la ricordavo mica e tra l'altro stento a capire chi sia e dove siamo!!!!!!!!!!
ma ora mi concentro meglio e ci provo, cmq mitici i nostri berrettini natalizi ormai divenuti una costante delle nostre scorribande natalizie.... che figata l'aperitivo itinerante!

Anonimo ha detto...

a proposito:
sono acceso???

auuauhauhauahuahuah

Anonimo ha detto...

fanculo SIAMO AL MITICO BAR DI ANDREA e FRANCO MA QUELLO THE ORIGINAL, LA BETOLISSIMA E QUELLO FU UNA GRANDIOSA VIGILIA.... ma nn ricordo il tipo.... anche se ricordo che ci attaccò un bottone allucinante, ma daltronde era al nostro livello...... o noi al suo?.... mah

furiasarda ha detto...

serata za, puoi dirlo forte, auguri per l'esame di stato, te li faro di persona a presto.
Per gianni: nemmeno io mi ricordo il nome, ho trovato nel pc le foto del mio cellulare, ce ne sono delle altre da antologia ugualmente, ma questa vale la pena... tra l'altro io ero l'unico acceso!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente anche io ero "acceso" è che la luce è a intermittenza e chi ha scattato la foto nn ha avuto la cortezza di attendere che la mia intermittenza si sincronizzasse alla tua