mercoledì, gennaio 24, 2007

FURIABUSCATRABAJO
Dopo troppo tempo ritorna furiasarda! Scusate l'assenza ragazzi , sono stati giorni abbastanza pieni e concitati! ... come sempre d'altronde! Tutto come sempre , sto cercando lavoro a manetta ultimamente, oggi ho avuto una bella offerta, ma ho preferito rifiutare, perchè di contabilità di multinazionali ne ho piene le palle. Ho proprio voglia di cambiare lavoro, tanta quanta poca ne ho di cambiare casa, ma questa è un'altra storia. Finalmente la coppia con la quale convivo torna nel proprio paese, arriverà un'altra tedesca, speriamo che sia simpatica come questa. Pensavo l'altro giorno: ma quando comincerete a venire a trovarmi? Il 9 viene chiara da Roma e sono felicissimo, ma certo che non sia ancora venuto nessuno da Alghero... mi fa un po' incazzare!
Vedete voi...
Ci vediamo questo fine settimana, serate!!! Ginocchio rotto permettendo
Un abbraccio

1 commento:

Anonimo ha detto...

...beh !
più che furia sarda adesso come adesso saresti più una mezza botta ( come si dice dalle mie parti!)
Farsi mettere k.o. proprio da quello noooo !!!
Un salamone con il sorriso da Ken !
(e dopo una settimana di "....le pego una ostia, le pego una ostia ")

Comunque non ti preoccupare il tuo ginocchio sarà vendicato !

Io, insieme ad una rivoluzionaria argentina e a un desaparecido di Sant Ander ci organizzeremo per far trovare davanti alla porta di questo bacchettone una testa di puorco tagliata !
(...mamm e che paur !!)

V di Vendetta