sabato, gennaio 06, 2007

Momento di tristessa momento di saudade.
Ciao a tutti, primo post dell'anno un po' dolceamaro. Capodanno è andato tutto abbastanza bene, meglio l'antivigilia che la vigilia. Son venuti degli amici a trovarmi dalla Sardegna, e mi ha fatto grande piacere, però k dire, mi è mancato il mio capodanno algherese, solito e abitudinario, la mia sbronza in piazza e la serata in giro e al tabarnaque, ma soprattutto mi siete mancati voi! Mi sento un po' solo questi giorni; un po' me la sono cercata, un po' mi ci sono trovato, ma soprattutto è difficile arrivare in una realtà come questa per di piu non per fare l'erasmus ma per lavorare troppe ore al giorno, lasciando alle spalle un gruppo di amici affiatato, compagni di sventure e di serate. L'anno nuovo è pieno di buoni propositi...speriamo k almeno la metà possano realizzarsi...
Alghero, un po' mi manki

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbè, ma tutte 'ste cappa? hai già passato l'adolescenza da un bel pò, caro il mio Silvano...

je je je..ò

Anonimo ha detto...

Caro contabile, anche lei ci é mancato! Effettivamente il cap d'any é stato bello, ma mancava un tassello. Purtroppo pare che sia il nostro destino spargerci per l'europa (probabilmente raffaele andrà in francia). Alghero rimarrà meta di vacanze e di "serateeee".
Ti auguro un buon anno, "contabile di merda"... massimo disprezzo per tio!!

Anonimo ha detto...

caaz

Anonimo ha detto...

Bagassa di commento jani!

Anonimo ha detto...

ma questo blog latita..che succede amico contabile..niente piu seratee da bloggare in quel di barcellona?!;)
Tio

ps:grazie per la lettura del nostro logorroico blog sulla marat.