sabato, aprile 07, 2007

E' tempo per un nuovo post.
Come sempre a casa Loffredi non ci si annoia. La prima notizia è il lavoro nuovo. Finalmente sono riuscito a lasciare la casa farmaceutica aspirinicita e impiegaticida, per un'impresa di assicurazioni. Lo stipendio è nuovo, il lavoro è piu o meno quello che faccio ora, ovvero niente di entusiasmante...ma non voglio partire prevenuto. La vita barcellonese continua regolare, alti e bassi, visite e non visite, serate e non serate, il leit motiv è l'inverno che non ci abbandona, speriamo che queste avvisaglie di primavera si trasformino sole e caldo, ho già voglia di spiaggia. Domenica torno ad Alghero, una bella settimana fatta di bevute mangiate e relax, non vedo l'ora!
So che dovrei postare qualche foto ogni tanto, mi dovrò comprare una macchinetta, sono stanco di dipendere dagli altri! Vedremo se mi animo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora, quando lo metti un post sul nuovo lavoro da contabile assicurativo? Io oramai sono agli sgoccioli, fra meno di due settimane sarò in tedeschia a fare subito una figura di merda perchè qua ho fatto roba che non c'entra una cazzo con quello che vogliono loro... caz!

Anonimo ha detto...

Ma che fine hai fatto? E' duro il nuovo lavoro o hai trovato qualcuna che ti faccia specchiare sesso e volentieri?

rafcos ha detto...

secondo me si sta ammazzando di slunghe sotto la scrivania ma con discrezione

Anonimo ha detto...

Calipso
allora cuglio come va il nuovo lavoro tutto bene....ma che fine hai fatto non ti si vede piùneanche ssu mess, hai trovato un nuovo amore...... saluti
ps ad alghero c'è un caldo da morire...

Daniele Addis ha detto...

Ascolta amico contabile, io intanto sono arrivato in Germania, vedi di dare tue notizie... ti specchi ogni tanto?

Anonimo ha detto...

minchia come sei messo non ti fai neanche piu vedere su msn sei un bagassa di uomo ultimo e mi stai anche sul cazzo...cmq come procede?spero tutto bene ci sentiamo girgio il pazzo

rafcos ha detto...

c'è puzza di morto in questo blog...