giovedì, maggio 31, 2007







Non volevo perdere la mia media di un post al mese!!! Ormai come dice Raffaele questo blog puzza di vecchio. Che dire di questo mese di maggio, tutto ok, nessun sconvolgimento particolare. Volevo commentare un po' i risultati elettorali ad Alghero, il sindaco giá si sapeva...quello che forse non mi aspettavo è Valdo tra gli eletti. I commenti li lascio a voi. Domani vado a Ferrara, testimone di nozze di mio cugino Elias che molti di voi conoscono. Sono molto entusiasta salvo per la parte della chiesa e dei propositi che dovró fare durante la cerimonia, meno male mio cugino mi ha dispensato dal sacramento della confessione, son solo 13 anni che non vado in chiesa, penso che abbia durata ventennale, quindi ancora non mi tocca.



Vi lascio qualche foto degli eventi organizzati dalla mia impresa, il prossimo post sará un post turbolento, Maria lascia la terra catalana il 14 di Giugno... scatteranno le furialacrimucce nel furiacyberspaziospaziale.



Saluts a tots

6 commenti:

rafcos ha detto...

Sono stato profetico visto che proprio oggi lamentavo la tua latitanza. Lo sai che sei inguardabile con quella barba? Ti invecchia (o ti fa una persona seria?)...
Quindi pure Elias si sposa! Caz 2007 pieno di matrimoni tra lui, Matteo e Checco De Rosa (si pure lui!)...
Oh quando sei in Italia fatti sentire!

Giulia ha detto...

Forse non ho mai lasciato commenti nel tuo blog, ma con un post al mese, direi che ne vale almeno la pena! ;^)
Saluti dalla Brianza, terra di nebbie e polenta!
Giulia

Anonimo ha detto...

raffaele mi ha preceduto... anche io volevo commentare la barba oscena di alessio nella seconda foto... caz anche valdo per scommessa se la deve tagliare e tu te la fai crescere???

Daniele Addis ha detto...

A me invece Alessio piace con la barba, è più maschio!
Mi sorge una domanda a proposito di Valdo: non è che per scommessa si deve anche lavare?
Comunque voglio le registrazioni dei consigli comunali e voglio che Valdo si sieda a fianco a qualche forzaitaliota in tiro, eheh.

rafcos ha detto...

Giusto per ricordartelo, mancano 10 giorni alla fine di giugno. Non vorrei che perdessi il tuo record di aggiornamenti...

rafcos ha detto...

meno 2 giorni alla fine di giugno...