venerdì, agosto 24, 2007


Lo so, sette mesi sono tanti per dare un annuncio che potrebbe essere smentito. Ma questa sembra la volta buona! I soldi per adesso ci sono: il biglietto sarà acquistato quanto prima, un amico già li col quale girare e un altro da andare a trovare. Penserò ogni giorno a questo viaggio, visto che le vacanze di quest'anno sono state dedicate alla famiglia, quelle dell'anno prossimo alla mia passione da sempre: OZYLAND. Partenza 5 di Aprile 2008, metterò un contatore come quello di Tio per la maratona di New York.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caz già ti invidio...dopo questa ti mancherebbero le Americhe (anche se il Brasile un pò l'hai già conquistato di recente:) ), l'Africa e l'Antartide e sei stato dappertutto..
Tio

Anonimo ha detto...

..già il Brasile !
Questo continente che all'inizio tutti snobbano e poi alla fine piace !

Hasta lugangi !
(mi avete preso per un coglione
no Canà sei un eroe !)

Anonimo ha detto...

caz vengo anche io bastardo non puoi andare in australia senza di me....
quindi quest anno niente valencia....

Anonimo ha detto...

heyyyy!! ciao io sto ancora aspettando internet dalla Tiscali (2 MESI...) ed ormai casa mia e' terreno di guerra: raro e difficile venirci per usare il pc. Comunquisque fammi sapere come stai! Io sono uscita dalla mia crisi nera, ho imbalsamato cadaveri e li tengo come Norman Bates di Psyco, in casa con me per farmi compagnia. Pertanto come vedi va tutto alla grande! Tra poco riparto, tempo una o due settimane, sicuramente passo a Barcellona, ma non so bene se mi fermo o dove vado a finire. ciaoooo

Anonimo ha detto...

good start