lunedì, agosto 13, 2007

Lo so, sto diventando noioso, continuo a scrivere post inutili...era meglio forse quando postavo una volta al mese. E ancora una volta appesantisco il blog con un video, sperando (ma l'ho già promesso senza mantenerlo) di comprarmi una macchina fotografica per mettere qualche spaccato della mia vita barcellonese. Tutto procede...non senza intoppi, ma questo pezzo mi mette allegria. L'avevo già sentito (...da una poltrona per due... che cultura!!!) e l'ho riscoperto grazie alla suoneria del cellulare di una collega: le ho detto: ahahahah questa è la canzone iniziale di "una poltrona per due"... e lei... veramente sarebbero "le nozze di figaro" di Mozart! che dire... dopo aver rivisto oggi con Pinuccio qualche scena de La pupa e il secchione, nonostante il background di film anni ottanta, mi sn sentito un cervellone!

Nessun commento: