venerdì, novembre 16, 2007

Questo è solo un update della mia situazione, avviso tutti i naviganti che a fondo post ci saranno delle foto abbastanza crude, quindi vi invito a evitare di andare giù se avete appena mangiato!
Ho cominciato la rieducazione da 3 giorni, il ginocchio direi che in generale va bene, tutto va secondo i tempi prestabiliti, però speravo qualcosa meglio. La rieducazione è per ora abbastanza passiva e noiosa, così come attive e dolorose sono le sensazioni che mi fa provare. Il dolore piu grande è la mattina, ma poi la giornata passa... tra filmoni, pastoni, cenoni, ecc.
L'animo è abbastanza alto, il medico mi ha dato 40 giorni di malattia, per cui tornerò a lavoro il 18 di dicembre, perdendomi irrimediabilmente la cena di natale del lavoro alla quale tenevo tantissimo... pazienza!
Questo è quanto, per fortuna adesso ho tempo e sto sentendo tutti con un po' piu di frequenza; vi annuncio che con tutta probabilità sarò ad alghero anche a capodanno!
Seguono le foto... miraccomando... fermatevi se potete!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel che più fa impressione è la tua gamba senza peli..o quasi..

Anonimo ha detto...

azz

Anonimo ha detto...

E la foto della coscia rasata per sbaglio non la metti?...caaaazz!
DON

rafcos ha detto...

sembra ti abbia colpito una mina... non immaginavo tutto questo, pensavo al massimo rimanessero due buchetti e niente più...

Anonimo ha detto...

veramente la foto che più mi ha fatto impressione è la prima !
quella dove si vede la tua faccia ...boludo !!

jejejejeje!

furiasarda ha detto...

Caaaz...(in falsetto)
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento, alessio, ti riprenderai al piu presto, non ti preoccupare e cose simili! La gamba va meglio, già meno lividi, un po' gonfietta ma questa volta vi risparmio le foto!

Giulia ha detto...

Auguri di pronta guarigione!!
Giulia e Matteo

Anonimo ha detto...

caz che schifo ale sembra di essere su rotten, comunque son contento che ti stai riprendendo...
cosi quando vieni ad alghero sarai pronto anche per le serate......