mercoledì, novembre 15, 2006



Cambia tutto!
Qui a commentare la mia nuova vita barcellonese...beh...ancora deve cominciare... e nn si puo certo dire di dover cambiare delle abitudini visto che abitudini, sino ad ora, non ho fatto in tempo ad averne. Tutto cambia velocemente, l'altro ieri ho dato le dimissioni da lavoro, martedi si comincia ad Euroservice Bayer, divisione contabilità. Il lavoro non sembra il massimo, ma è meglio pagato dell'altro, orari d'ufficio, insomma, un lavoro vero. Un po' mi spaventa il cambio, visto che ad eBay non si faceva un cazzo, però dìaltro canto mi incuriosisce, tutto nuovo, gente nuova, non che avessi già bisogno di cambiare, ma sarà bello conoscere altre persone.
Il fine settimana passato è stato piacevole, la mia camera grazie alle esperienze di tetris in gioventu è diventata una quadrupla, ma per lo meno c'era una donna a fare si che non diventasse una discarica...! Questo fine settimana sarà l'ultimo da non lavoratore, io già sognavo bagordi vari...invece giovedi sera arrivano i miei e sabato ovviamente lavoro... mi sembra un po' di stare a Milano...a parte il freddo e la nebbia! Decisamente meglio qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maddaaaaaaaai! Ma che faccia ho fatto? Cmq non credere, anche qui a Valencia si gioca a tetris, ma con le macchine parcheggiate in doppia fila senza freno a mano!

Ps. Grazie mille per l'hospitalità! Ci vediamo in [dialetto del Kentucky ON] Catalunya square [dialetto del Kentucky OFF]

Pps. Il catalano è una lingua del cazzo!

Anonimo ha detto...

caz, mi ero dimenticato dell'esistenza di questo blog... fiQo il tetris, no?? dai, ci si rivede in terra barcellonese se non è il 13, magari il 26... o forse hai trovato un modo x tornare a casa a natale?? ciaoooo!!!