giovedì, novembre 23, 2006

Nella terra delle aspirine...
Son giá al terzo giorno di Bayer... vorrei dire che va sempre peggio, in realtá va sempre meglio. Mi sto trovando abbastanza bene, salvo per il fatto che la paga é da fame...e guadagno praticamente quanto guadagnavo prima...solo che prima non dovevo lavorare...maledizione..e maledetto io che ho cambiato. In realtá si tratta di una ottima possibilitá, sto finalmente imparando sto maledetto SAP che richiedono tutti, sto imparando un poß di contabilitá, sto conoscendo nuove persone, il che non guasta mai insomma. Il mio team sembra giá affiatato, grasse risate e sono contento di essermi ricreduto sulla figura del contabile in generale...anke se credo che noi siamo proprio 4 eccezioni!!! vamos a ver... per ora sono un po privilegiato, unico madrelingua italiano nelléquipo italiano....que raro no????
il fine settimana si avvicina...ma soprattutto si avvicina la fine del mese...ovvero lo stipendio.... sono proprio in rosso... o al verde che dir si voglia..aiutooooooooo!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ue amico io come al solito arrivo in ritardo su tutto..bello il tuo nuovo blog...devi ravvivarlo anche con foto video..vedrai che già ti ambienti nel nuovo lavoro..

tio

Anonimo ha detto...

Hola tio! Ho conosciuto un tipo di Valencia che c'ha un SACCO DI SOOOLDI! Se vieni a trovarci ti faccio spiegare come ha fatto a farseli! Stammi bene herma

Anonimo ha detto...

ma lo sai che tu sei veramente il piu matto di tutti quanti...oltre ad essere il solito ultimo...ciao giorgio all'8 dicembre seraaaaaata

Anonimo ha detto...

salutiamo il nuovo alessio
l'alessio contabile
ciao ragioniè ci vediamo all'immacolata

temponer0 ha detto...

Ciao,dopo pasqua dovrò fare un colloquio per la bayer...qualcuno sa darmi un pò di info sia sul lavoro che sull'ambiente che c'è in questa azienda?grazie mille