sabato, novembre 11, 2006

Will everything change again?
Cavolo.... che sabato noioso... ieri siamo usciti penso nel posto peggiore di barcellona...anzi tolgo il penso. Veramente uno spettacolo abbacinante, fatto di turisti rincoglioniti e bavosi, prostitute, e varie categorie di delinquenti. Mi avevano parlato male del Porto Olimpico, però visto dal vivo è sicuramente peggio. D'altronde nel primo locale dove siamo entrati era scritto a chiare lettere: in questo stabilimento è possibile fare reclamo o denuncia: il che ti da piu o meno l'idea di quello che ti può succedere da un momento all'altro. Insomma serata buttata e oggi mio fratello ha deciso di andare cn gli amici ad Andorra, ed io sto a casa ad annoiarmi aspettando che tornino... e vedere che fare di questo sabato sera... che nn promette niente bene.
Le altre novità sono cambi radicali, fra qualche giorno cambierò lavoro, per andare a tenere la contabilità del gruppo Bayer per l'Europa e gli Stati Uniti... io e altre 400 persone. Non sembra proprio il lavoro della mia vita, mah... è una grossa opportunità...spero di sfruttarla al meglio.
Insomma, giornata triste, per post triste, spero di poter scrivere la prossima volta dopo una bella cottura! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz

Nessun commento: