sabato, dicembre 15, 2007

E dopo l'alluvione Christmas Party time...

party, date le mie condizioni, diciamo christmas dinner, con sortita in discoteca... giusto per fare arredamento! Dunque ristorante un po' strambo, cucina fusion thailandese-giapponese-catalana di quelle che finisce la cena hai ancora una fame assurda e pensi agli gnocchi cn salsiccia che sono rimasti nel frigo!

Tutto condito da uno spettacolo offerto dalla casa, con una contorsionista che si arrampicava su delle funi... e uno spettacolo offerto da noi... condito da una mia imitazione fatta dal mio capo!!! Francese, gli rode ancora per la coppa del mondo!


Dopo tanta titubanza son salito sul pullman per la discoteca, piu che altro curioso per questo Opium Mar del quale parlano tutti. VIP Area con consumazioni illimitate nel puro stile della mia impresa, ma purtroppo il mio ginocchio mi ha detto basta, e finito il mio drink si torna a casa! Mannaggia!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai glissato sul mistero più intrigante della serata: CHI TI HA FATTO IL NODO ALLA CRAVATTA????????

Anonimo ha detto...

Il menù faceva intuire che nessuna leccornia sarebbe stata servita in tavola.. (a parte il tiramisù alla banana che mi racconterai com'era).
Noto con piacere per i miei sensi che il nodo alla cravatta è stato fatto!! Se è opera tua complimenti..anche se tanto lo so che te l'ha fatto pinuccio!

Anonimo ha detto...

ma che eri un infiltrato delle Iene?
Dal nostro inviato Furia-sovversiva nella folle notte barcellonese !

Onestamente di queste feste ,alle quali non mi invitano (..vabbè!) , mi sono rotto le palle
Per esempio ho saputo che alcune tipe della mia ex-fantastica impresa, durante la festa hanno dato spettacolo limonando (yyeeaahh) a destra e sinistra
Io ci ho provato per un anno intero e...nisba :
no sex we are catalans

Ok ! aspettate la prossima festa di natale per togliervi qualche ragnatela ...io intanto me ne torno a Salerno e adeu catalanes !

Anonimo ha detto...

P.s.
non avevo ancora fatto caso al sottotitolo del tuo blog.
Complimenti mi trovi d'accordo

Ma volendo dare una definizione di catalanità potremmo dire che è.....
uhhhmmmmmm
è......
.......
pan y tomaquete?
la colçotada?

Anonimo ha detto...

che topolino!

furiasarda ha detto...

Allora: il nodo della cravatta l'ho fatto decisamente io! Chi conosce bene Pinuccio saprà che nemmeno lui è capace. Son riuscito (non con ottimi risultati direi) grazie a un corso pomeridiano di aggiornamento tenuto su youtube: utilissimo!

rafcos ha detto...

cmb abbastanza gnocche le tue colleghe....