giovedì, dicembre 13, 2007

Giusto per far capire a tutti per quale ragione non siamo riusciti a chiudere l'acqua ieri, e abbiamo creato una alluvione di dimensioni colossali, vi mostro dove l'idraulico archietto ingegnere (di scuola Gaudi suppongo) ha deciso di mettere il rubinetto per chiudere l'acqua in casa... molto pratico!

La foto è stata scattata dallo sgabuzzino, e illustra il pozzo luce interiore del palazzo...
Questa invece illustra l'interno...overo come sarebbe stato facile chiudere tale rubinetto arrampiacandosi sul lavandino e sporgendosi nel pozzo luce...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio un gran architetto!!! ciò nonostante sarà sempre colpa tua che ti chiudi in bagno e ci stai ore!
complimentoni per il lavandino che da un senso di pulito niente male!

Anonimo ha detto...

ho rivisto la foto: ma in quella posizione il rubinetto dovrebbe risultare chiuso! o no?

furiasarda ha detto...

Esatto, ho fotografato il rubinetto nella posizione di chiuso! Stamattina è venuto un idraulico mondezzino a sistemare, per quello era chiuso! Caz, la sindrome di mio fratello ti sta venendo!!!!

JLO ha detto...

che sindrome avrei??

furiasarda ha detto...

Dai quella tua... quella che tu sai tutto e gli altri non sanno un cazzo...

furiasarda ha detto...

Non era mia intenzione creare la polemica cn te hermano, l'ho detto solo per dire...

Anonimo ha detto...

ahahahuaauauaau, da alluvionato a bisticciato!

Anonimo ha detto...

cmq fa anche ridere il fatto che tu hai menzionato "di mio fratello" senza specificare quale, ma jaume si è sentito toccato ugualmente!

Anonimo ha detto...

Ma non è che siete annegati tutti?
Son passato poco fa, ma non mi ha risposto nessuno.
Zubboto 'e pedde

JLO ha detto...

ah, ma che io so tutto e gli altri non sanno un cazzo è vero... non è una sindrome, è la pura constatazione della verità...

furiasarda ha detto...

allora ritiro le scuse!