lunedì, giugno 09, 2008

Australia-Melbourne!
Finalmente riesco a trovare il tempo e la voglia di scrivere due righe sulla mia prossima partenza! Ebbene si, dopo innumerevoli anni dal progetto iniziale riesco ad avverare questo mio grande sogno... non ci crederò sino al momento in cui uscirò dall'aeroporto di Melbourne.
La partenza è prevista per il 15 giugno alle 7 del mattino e l'arrivo alle 8 di sera del 16 a Melbourne... un viaggetto rilassante! Il 23 comincerò a lavorare li, sperando per quella data di aver già trovato una casa!
Ho in progetto di scrivere un altro blog dedicato, durante la mia permanenza nella terra dei canguri, probabilmente in inglese....mah... son solo progetti, già non riesco a tenerne vivo uno, immaginiamo due!
Pero date sempre un'occhiata a facebook perchè le foto sicuramente non mancheranno!
see you downunder!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hey! In bocca al lupo amuur. volevo chiamarti in questi giorni ma ho perso il telefono se non ti fosse giunta notizia.... .. ...
un solo consiglio! resisti figliolo alla tentazione di provare la vegemite...resisti o te ne pentirai ;).
ciao picciri'

rafcos ha detto...

Ehi hanno già pubblicato i nomi dei primi 162 beneficiari del M&B mpa di noi neanche l'ombra! Incrociamo le dita e speriamo nei prossimi giorni... buon viaggio e speriamo di sentirci spesso.

furiasarda ha detto...

eh si rafcos....
dovremo soffrire ancora un po'!!!
ci sentiamo presto e incrociamo le dita