domenica, giugno 22, 2008

Update!
Be' sembra proprio che non riesca a far decollare il blog in inglese... 2 giorni dopo averlo creato gia' non mi ricordavo come loggarmi...quindi mettiamolo da parte e restiamo qui.
Oggi vado a firmare il contratto(leggi stretta di mano) per la casa. L'ho trovata, la zona si chiama South Yarra ed e' molto carina. Non proprio vicina al centro ma molto vicina a lavoro (3 minuti con la mia nuova bici...che comprero oggi). Piu che una casa e' un po' un ostello. Sei i coinquilini di variegate nazionalita', un bagno solo e due cessi, uno vicino al bagno (dove dovrebbe stare) e uno in un prefabbricato in giardino!
Se sei sono i coinquilini le camere sono solo 5, il 6 vive in esilio anch'egli in un bungalow, anch'egli in giardino....proprio a fianco al canestro!!!Yuppie, finalmente avro un canestro! La casa e' molto carina (tanto quanto affollata), ma la mia camera e' proprio all'inizio della casa, quindi teoricamente a prova di festa...il salone e' cento metri piu avanti! Purtroppo entrero' solo giovedi, e domani si ricomincia a lavorare...non prima di una alzataccia alle 4 per vedere la partita stanotte!
Qui ovviamente piove e fa abbastanza freddo, 10 gradi per intenderci, la citta' sembra molto vivibile e tranquilla, certo non si puo dire sia bella... tutto nuovo, il centro e' praticamente un misto tra chinatown e manhattan, il mare e' abbastanza lontanuccio e la zona del porto non sembra tutto questo granche'. Vorra' dire k tutto cio' sara' da incentivo alle gite fuori porta del fine settimana alla scoperta di questo continente meraviglioso e inesplorato (be' inesplorato da me).
Ci sentiamo presto...oggi mi perdero il motomondiale che e' a mezzanotte ora locale...nella vita bisogna fare delle scelte, aspettando il 4 ottobre a Philipp Island!!!

5 commenti:

Giuseppe Pierri ha detto...

e con la tua fantastica guida sponsorizzata nientemeno che dalla Peisho LTD ai voglia di fare gite fuori porta !
Io conto queste interminabili ore che ci porteranno alla partita
Ti dico solo che oggi al TG1 ha parlato il più volte pallone d'oro Pujol sull'esito dell'inconto.... tutto in "castigliano"
ma per favore !!
Ma se gioca con i calzini rovesciati per non far vedere la bandiera della Spagna !!

rafcos ha detto...

era meglio se restavi a dormire visto il risultato della partita... ti prego metti delle foto della nuova casa, sono troppo curioso di vedere il famoso cesso all'aperto!

Mathias ha detto...

attendiamo le foto ale.. intanto italia eliminata ed io sempre più orgoglione: mi han pubblicato un componimento sulla rivista di corsa runners world: ho vinto bagassa di orologio gps: il forerunner 405 della garmin!!

rafcos ha detto...

spero che Jani commenti l'intervento di Tio come solo lui sa fare...

Anonimo ha detto...

Podemos!!