giovedì, giugno 19, 2008

Primo report dal continente australe...per chi ancora non sapesse niente!
Oggi, 3 giorno nella terra dei canguri e' ancora dedicato alla ricerca della casa. Stanotte mi sono un po' sfiduciato, ero un po' nervoso, ho dormito male, pero stamattina con buona lena mi sono alzato e senza alzare un dito ho ricevuto due telefonate per delle case... Stasera vado a vederne tre, domani un altra sabato un altra! Tutto questo con una connessione interne scroccata alla camera di commercio e una sistemazione provvisoria ad un backpackers hostel...che non e' un ostello come gli altri, ma un posto dove la gente arriva con lo zaino in spalla mentre gira il mondo...e ha solo voglia di bere e fare baccano durante la notte quando io mi giro e rigiro nel letto per il jetlag.
Tutto bene insomma, non vedo l'ora di sistemarmi per cominciare a dedicarmi al mio computer come mio solito anche perche' lunedi si comincia in ufficio, ma veramente pero.!!!!
saluti a tutti

3 commenti:

rafcos ha detto...

Coraggio Tenente! Cercati possibilmente case miste magari capita qualche bella figa...

Mathias ha detto...

attendiamo ulteriori news. per la mezza ci sto facendo un pensierino. ;) ma come è l'aria di australia? come ci si sente a trovarsi su un punto della cartina che solo con google earth prima avevi visto? Oh la tasmania mi che è vicina..son 200 km..un saltino ce lo farei :-)

Giuseppe Pierri ha detto...

vai Furietta !!!
sperando che non ti trovi nella stessa situazione della tua casa alla Sagrada Familia con qualcuno che ti dice

" i don't understand where this water comes out !!

e poi gli appartamenti misti lasciali perdere . Te lo dico per esperienza personale e anche tu lo sai....specie se le coinquiline sono tedesche e fiestere

Fammi sapè !
e........speriamo bene !