venerdì, luglio 25, 2008

5 commenti:

Giuseppe Pierri ha detto...

UUUUUUUUUAAAAAAAAAA !!!

Io ci darei la palma d'oro come miglior cortometraggio e opera prima

La cosa che più mi è piaciuta sono gli alberi.
Posso dire una cosa ?
Non me la immaginavo così l' Australia !!!
Io mi pensavo koala, canguri...Georgie !!!

Ciao e spero che non resti l'opera unica del givine Loffredi !

furiasarda ha detto...

georgie??
who's georgie?

Giuseppe Pierri ha detto...

ma che cartoni animati ti vedevi da piccolo ?
Non hai mai visto Georgie che era ambientato in Australia ?

UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAA !!!!
Il cartone animato più censurato della storia !

Ele ha detto...

Cavolo Alessio mi meraviglio di te!Come fai a non conoscere Georgie??tutti i bambini erano innamorati di lei..eheheh..era stile Candy Candy.
Mentre tu sei in giubbottone qui siamo immersi nel bel caldo estivo...tra le onde del mare e sole a volontà!eheheh..ti rode?..scherzo...rode a me che sei in uno dei paesi più interessanti e meravigliosi da vedere! ;-P
Ciaooooo

rafcos ha detto...

Beh magari la prossima volta falle a piedi le riprese - mi è venuto il mal di mare... hai visto i nuovi nomi di Master & Back, ancora nulla!