mercoledì, luglio 30, 2008


Giusto per far capire un po' che faccio a lavoro, ecco un primo report dalla chamber. Dopo un mese di assoluto cazzeggio sono stato spostato al dipartimento "FIERE" dove stiamo lavorando a diversi progetti ma in particolare a una fiera che si farà a Rimini e che si chiama SUN. Sostanzialmente si fa una lista di tutti i potenziali interessati, li si chiamano uno a uno e si cerca di convincerli che esporre i propri prodotti a 20.000 chilometri di distanza, spendendo una barcata di dollaroni, tutto organizzato molto in fretta e in furia, sarebbe una impresa allettante. Lo scopo è convincerne 3, oggi già uno sembra aver ceduto alle mie lusinghe...speriamo che domani si metta qualcosa per iscritto! Insomma... abbastanza challenging, sicuro meglio della contabilità...ma con rotture di coglioni uguale...se non fosse per il fatto che non pagandomi non è che possano pretendere piu di tanto... almeno sino a quando la Regione Sardegna non busserà alla mia porta...visto che anche ieri ci ha mandato in bianco come ricorda il caro Rafcos.... soru facci un numero dai!!

3 commenti:

rafcos ha detto...

Ah ah le fiere... un modo come un altro per spillare soldi alle aziende. A volte funzionano e a volte ci sono pure delle belle fighe negli stand. Pero' che palle fare le telefonate, ne so qualcosa...
Cerca di trovare il modo di farti mandare a Rimini almeno gli scrocchi un viaggio in Italia! Buon "lavoro"

furiasarda ha detto...

ma quale viaggio in italia!!! bè...pero almeno le telefonate sono in inglese... il fatto di fare un po' il commerciale in inglese al telefono non mi dispiace ti dirò... e poi sai quanto business fanno le imprese durante le fiere? non so questa in particolare...ma in altre si fanno dei bei contatti!!! mah... stagismo!!!

Giuseppe Pierri ha detto...

sinceramente io da 5 mesi sto dietro a sto fatto delle fiere e posso dirti che fra quello che si spende e quello che si guadagna REALMENTE, sono un investimento quasi a perdere !!

E non è solo un'opinione mia ...dato che un pò tutti ormai usano questo mezzo come una specie di premio per gli operai e gli impiegati...insomma stile gita Piemonte alla Fantozzi !

Cmq non scoraggiarti e in bocca al canguro !