domenica, luglio 06, 2008


Tradizione dell'hostal Surrey (questo è veramente un ostello, altro che Hostal Mallorca...) è la colazione domenicale. Stamattina ci siam svegliati di buona lena e con due delle 2000 persone che bazzicano questa casa siamo andati a fare colazione, la mia prima colazione australiana. Purtroppo non ho fotografie a testimoniare il tutto però ho potuto godere di una torre di Pancakes con sciroppo di lampone e una buona frittata con cipolle, bacon e zucchine.... insomma, come cominciare bene una giornata!
Per cui adesso, bello appesantito, mentre il mio dirimpettaio è dalle 8 del mattino in conference call su skype, penso mi farò una dormitina! Visto che alcuni non hanno ancora visto nessuna foto, ne allego una solo per farvi rendere conto delle temperature che sto sopportando!
Per il resto tutto come al solito, lavoro, uscite, praticamente è come se non fossi in australia, vivo in città, lavoro in un ufficio...mi sento veramente poco avventuroso!!
Outback, ti vedrò mai???

3 commenti:

Giuseppe Pierri ha detto...

MMMM MMMMM !!

La tua espressione la dice tutta !
Un misto fra
"Che ci faccio qui ?"
e
" Ah ! però! Interessante ! "

Quello che più mi ha colpito è stato quel ...
"i miei coinquilini sono un pò bizzarri ! "
qualche post magari sulla vita a casa Loffre/Australia?

rafcos ha detto...

la tizia sadomaso coi guanti in pelle nera è abbastanza inquietante...

furiasarda ha detto...

bè ti assicuro che di gente inquietante ce n'era a bizzeffe quella sera...