Ormai non mi commenta piu nessuno e questo post peggiorera' ancora di piu' la situazione. Due avvenimenti hanno scosso da poco il basket, credo che abbiano scosso solo me in reatla' ma volevo comunicarvelo.
1- Cris Kaman, il pivot dei Clippers una mattina si e' svegliato, si e' ricordato di avere dei nonni tedeschi e ha deciso di aiutare Nowitzki nella campagna cinese..
Mah..io gia' ci ho fatto l'abitudine, ma questa dei naturalizzati, dei neopassaportati non mi e' mai andata giu' e ci tenevo a dirlo...
2- Brandon Jennings, talento dell'Oak Hill Academy HS che da tempo sforna giocatori NBA a go go, non riuscendo a raggiungere i voti necessari per entrare nel college di Arizona (potete immaginare che razza di genio dev'essere...uno dei primi 5 giocatori d'america per entrare in un college americano dove di norma analfabetismo e talento cestistico seguono strade parallele), ha deciso di venire a monetizzare in Europa, in particolare a Roma. Prevedo una gran figuraccia, ma mi son sbagliato con Navarro l'anno scorso in questo periodo... facile che mi sbagli pure qui....
giovedì, luglio 17, 2008
Pubblicato da
furiasarda
alle
giovedì, luglio 17, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma perchè noi vogliamo sapere i fatti di vita australiani.. che succede da quelle parti..insomma reportage dal mondo australe
eh già perchè dopo che sei andato dicendo a tutta Barcellona che Navarro giocava in NBA solo perchè era l'amichetto di Gasol........bhe ! la tua credibilità a livello di opinionista è un poco andata a farsi benedire!! ( e visto che c'è pure il Papa dalle tue parti !! )
Cmq da grande blogger, esperto di marketing-blog , blog-feedback, ( ma che cazzo sto scrivendo?) non vuol dire che se nessuno ti commenta, nessuno ti legge !!
Eh !
It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is definitely amusement to be adjacent to your community!
Posta un commento