giovedì, luglio 17, 2008

Ormai non mi commenta piu nessuno e questo post peggiorera' ancora di piu' la situazione. Due avvenimenti hanno scosso da poco il basket, credo che abbiano scosso solo me in reatla' ma volevo comunicarvelo.
1- Cris Kaman, il pivot dei Clippers una mattina si e' svegliato, si e' ricordato di avere dei nonni tedeschi e ha deciso di aiutare Nowitzki nella campagna cinese..
Mah..io gia' ci ho fatto l'abitudine, ma questa dei naturalizzati, dei neopassaportati non mi e' mai andata giu' e ci tenevo a dirlo...
2- Brandon Jennings, talento dell'Oak Hill Academy HS che da tempo sforna giocatori NBA a go go, non riuscendo a raggiungere i voti necessari per entrare nel college di Arizona (potete immaginare che razza di genio dev'essere...uno dei primi 5 giocatori d'america per entrare in un college americano dove di norma analfabetismo e talento cestistico seguono strade parallele), ha deciso di venire a monetizzare in Europa, in particolare a Roma. Prevedo una gran figuraccia, ma mi son sbagliato con Navarro l'anno scorso in questo periodo... facile che mi sbagli pure qui....

3 commenti:

Mathias ha detto...

ma perchè noi vogliamo sapere i fatti di vita australiani.. che succede da quelle parti..insomma reportage dal mondo australe

Giuseppe Pierri ha detto...

eh già perchè dopo che sei andato dicendo a tutta Barcellona che Navarro giocava in NBA solo perchè era l'amichetto di Gasol........bhe ! la tua credibilità a livello di opinionista è un poco andata a farsi benedire!! ( e visto che c'è pure il Papa dalle tue parti !! )

Cmq da grande blogger, esperto di marketing-blog , blog-feedback, ( ma che cazzo sto scrivendo?) non vuol dire che se nessuno ti commenta, nessuno ti legge !!

Eh !

Anonimo ha detto...

It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is definitely amusement to be adjacent to your community!